Si informa l’utenza che mercoledì 3 giugno l’Istituto Cecco Angiolieri sarà aperto al pubblico dalle ore 9 alle ore 13, come da Piano di Consegna in vigore dal 15 aprile 2020 predisposto dal DSGA e pubblicato su Amministrazione Trasparente, per la consegna di dispositivi per la didattica a distanza in comodato d’uso e dei materiali didattici rimasti a scuola.

Le consegne verranno accordate esclusivamente a coloro che ne abbiano fatto richiesta scritta tramite email, all’indirizzo istituzionale della scuola siic81600p@istruzione.it.  In tale data è possibile anche ricevere assistenza tecnica.

Qualsiasi modifica o integrazione alle date di apertura già programmate sarà tempestivamente comunicata e diffusa.