Si informa l’utenza che nel giorno 11 giugno 2020 i plessi scolastici dell’ IC Cecco Angiolieri saranno aperti al pubblico dalle ore 9.00 alle ore 13.00.  In tale fascia oraria sarà possibile recarsi agli ingressi dei vari plessi per il ritiro dei materiali degli alunni rimasti all’interno dei locali rispettando le regole del distanziamento e l’utilizzo di mascherine protettive.

SI RICORDA CHE IN OTTEMPERANZA ALLE DISPOSIZIONI ANTICONTAGIO DA COVID-19 NON E’ CONSENTITO L’ACCESSO DEI NON ADDETTI ALL’INTERNO DEGLI EDIFICI.

I familiari degli alunni potranno, pertanto, riferire al collaboratore scolastico presente quale sia il materiale da ritirare fornendo le indicazioni necessarie (alunno, classe/sezione di appartenenza). Occorre a tal fine inviare una mail alla scuola con le proprie generalità ai fini della tracciatura.