Si informa l’ utenza scolastica che nell’ a.s.2020/21 l’accesso agli Uffici di segreteria e di presidenza è consentito solo previa comunicazione scritta da inviare alla mail istituzionale della scuola siic81600p@istruzione.it, esplicitandone la motivazione .

La scuola, una volta acquisita la richiesta di accesso agli uffici risponderà con email o mediante contatto telefonico.

Gli orari di accesso, qualora venga espresso il consenso all’ingresso da parte dell’Amministrazione scolastica, sono i seguenti:

dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 9.30 e dalle ore 12.30 alle ore 13.30.

Chi si reca a scuola deve attenersi almeno alle principali regole di sicurezza per il contenimento dal contagio da Covid-19, ovvero:

• indossare la mascherina
  • accedere non più di due persone alla volta
  • sanificarsi le mani con il gel disinfettante posto all’ingresso
  • rispettare le distanze interpersonali (almeno 1 metro)

Tutte le pratiche che invece possono esser svolte a distanza con gli strumenti telematici saranno espletate con tale modalità.

Questo sistema di accesso rimarrà in vigore per tutto il perdurare dello stato di emergenza sanitaria da Covid-19, per cui si invita l’utenza in generale a far richiesta di accesso ai locali scolastici solo per pratiche con carattere di gravità ed urgenza.

F.TO IL DSGA f.f. Sabrina Lapini