In collaborazione con la famiglia di Mia Cenni, giovane alunna scomparsa il 14 febbraio 2021, l’Istituto Comprensivo Cecco Angiolieri di Siena ha promosso un Concorso con lo scopo di far riflettere gli allievi sui valori di amicizia, solidarietà, amore e passione per la vita che hanno sempre contraddistinto la piccola Mia.

Il tema selezionato per il concorso 2022 è:

“UN LEGAME SPECIALE: IO E IL MIO AMICO ANIMALE”

Il concorso prevede un’articolazione per gruppi di età:

1. Per le Classi Prime, Seconde e Terze degli iscritti alla Scuola Primaria Peruzzi, la partecipazione è riservata alla singola classe, non è prevista quella di singoli studenti
  2. Per Classi Quarte e Quinte degli iscritti alla Scuola primaria Peruzzi, la partecipazione è individuale.

Si rimanda ai regolamenti allegati precisando che gli elaborati dovranno essere consegnati, utilizzando il logo del concorso aMIAmoci,  entro il 25 gennaio 2022, all’indirizzo di posta elettronica siic81600p@istruzione.it o a mano presso la segreteria alunni che attesterà l’avvenuta consegna.

Tutte le informazioni relative ai concorsi, alle modalità di partecipazione ed ai premi sono contenute nei due  regolamenti allegati di seguito.

aMIAmoci carta intestata

Regolamento bando AMIAmoci classi I II III

Regolamento bando AMIAmoci classi quarte e quinte