Prot. 6147/C7

Siena 24 settembre 2018

Oggetto: Convocazione telematica da GAE Scuola Infanzia ai fini della stipula di contratto di lavoro a tempo determinato

Si comunica che è disponibile presso il nostro ISTITUTO COMPRENSIVO CECCO ANGIOLIERI di SIENA la sotto indicata supplenza:

• Scuola dell’Infanzia di Piazza Amendola – N. 10/25 ore Part-time Verticale posto comune nei giorni di martedì e giovedì, dal 27/09/2018 al 30/06/2019

Sono chiamati a dare la propria disponibilità, da inviarsi esclusivamente tramite e-mail all’ indirizzo siic81600p@istruzione.it tassativamente entro le ore 14.00 del 26/09/2018, tutti gli aspiranti inclusi in graduatoria GAE infanzia dalla posizione 191.

N.B. l’Individuazione dei docenti inseriti in GAE a seguito di provvedimento non definito dall’autorità Giudiziaria Ordinaria o Amministrativa è disposta con riserva o salvo gravame , decadendo gli interessati dalla nomina, con conseguente caducazione del contratto successivamente stipulato, in caso di esito del gravame favorevole all’amministrazione (l’esito del gravame ha valore di clausola risolutiva)

Una mancata risposta sarà interpretata, in base alla normativa vigente, come rinuncia.

Una volta acquisite le risposte positive o negative degli aspiranti convocati, entro le ore 16.00  del 26/09/2018 la Scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato; trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.

F.TO Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Annalisa Nencini