I successi matematici della scuola primaria “B.Peruzzi”

La scuola primaria “B.Peruzzi”, a conclusione dell’anno scolastico, ha ottenuto grandissime soddisfazioni in ambito matematico sia regionale che nazionale.
Per il concorso matematico Kangourou, il giorno 5-6 maggio gli alunni: Giannettoni Tommaso, Mattii Leonardo, Vettori Giorgia, Ganozzi Valeria, Zappa Martino della classe V B e Leonardo Lazzaretti e Sara Bruttini, della classe IVD, con le docenti Claudia Biondi e  Mimma Stagno, hanno partecipato alla finale Kangourou Coppa Ecolier classificandosi ottavi su 37 squadre provenienti da tutta Italia.
Gli stessi alunni il giorno 20 maggio al Dipartimento di matematica di Pisa gareggeranno per la semifinale individuale Kangourou.
Facciamo i migliori auguri a questi piccoli matematici in erba e alle loro docenti.

Genitori e docenti

Cervia