Si pubblica per informazione

Rendicontazione impiego dei contributi  volontari delle famiglie A.S. 2016/17.

La soprariportata rendicontazione è indicativa di una parte delle spese che una scuola come la nostra sostiene annualmente e non riporta i costi  per il mantenimento delle attrezzature informatiche/tecnologiche, che sono state effettuate per le scelte della Dirigenza, supportata dal CdI, in un’ottica di medio periodo che ha privilegiato la scuola secondaria.

Per la scuola secondaria 2016/17 sono stati spesi euro 12016,14 per l’acquisto di penne Promethean per le LIM, 26 i-pad con cover, un proiettore Epson Ottica Ultracorta per Aula Magna, che hanno incrementato le risorse esistenti. E’ stata potenziata la rete wifi utilizzando un finanziamento concesso ad un progetto PON.

Per la scuola primaria sono stati acquistati 30 ipad con cover per una spesa di 12594,75 con il finanziamento PON, richiesto per la scuola primaria, che ha consentito la realizzazione dell’aula 60.

Corrispondenza con Comune di Siena-Polizia Municipale

RIPARTIZIONE FONDI CONTRIBUTI GENITORI AGGIORNATA DELIBERA CDI DEL 2DIC2014