Sabato 25 maggio, presso il Dipartimento di Matematica dell’Università degli Studi di Pisa, si è tenuta la semifinale individuale del gioco-concorso Kangourou a cui hanno partecipato ben otto alunne e alunni della scuola primaria “Baldassarre Peruzzi”: Nicolas Falchi, Riccardo Biagi, Cesare Marconi, Elisa Graziano, Leonardo Lazzeretti, Serena Hansen, Manuel Cavallaro e Federico Mitriani Della Valle.
Tutti i ragazzi sono usciti soddisfatti della prova e sono stati accolti dai complimenti delle loro insegnanti: Laura Neri, Domenica Stagno e Caterina Mattii.
Alla finale nazionale, si terrà il 28 settembre a Cervia, accederanno solo i migliori 30 sulla base di una graduatoria nazionale per ognuna delle categorie sulla base del punteggio totale realizzato.
Un grande in bocca al lupo va a questi bravissimi studenti da parte di tutto l’Istituto Cecco Angiolieri.