Primaria B. Peruzzi

DOPOSCUOLA per attività sportive  a cura dell’UISP -Atletica Siena

IL CORSO Dopo Scuola   PERUZZI E’ ORGANIZZATO DALLA UISP ATLETICA SIENA IN FORMA ESCLUSIVA.
Considerato che il servizio è riservato agli alunni della  Scuola Peruzzi, ma la gestione è autonoma,  la scuola ha soltanto il ruolo di far conoscere la possibilità offerta dalla Società UISP. La famiglia delega al ritiro dalla scuola, al termine delle lezioni, nei giorni delle attività, gli incaricati dalla UISP, che ne saranno gli unici responsabili.
QUINDI LA SCUOLA E’ ESTRANEA ALLA GESTIONE DEL SERVIZIO, DATO CHE  LA CONDUZIONE E L’ORGANIZZAZIONE E’ ESCLUSIVA DELLA UISP ATLETICA SIENA.
Il genitore dovrà verificare quando iscrive il proprio figlio a questo DopoScuola tutte queste condizioni e le relative responsabilità.

La DIRIGENTE SCOLASTICA

(Prof.ssa Annalisa Nencini)