INFANZIA, PRIMARIA e SECONDARIA DI I°GRADO dell’I.C. “Cecco Angiolieri”.

A causa dell’emergenza COVID-19 non sarà possibile consentire la visita dei locali delle Scuole ai genitori e ai loro figli che dovranno iscriversi alla prima classe nell’a.s.21-22, per conoscere l’offerta formativa e partecipare ai laboratori organizzati  dai vari docenti con gli alunni già frequentanti  i tre ordini di scuola, come da tradizione degli anni passati.

BROCHURE 2021/2022 I.C. “CECCO ANGIOLIERI”

Scuola Secondaria 1° grado  13 Gennaio 2021 dalle ore 17:30 alle 19:00

OPEN DAY LOCANDINA CECCO

17:30 – 18:00

Presentazione della scuola Secondaria 1 grado a cura della Dirigente Prof.ssa Annalisa Nencini e dello staff ( per alunni non provenienti dalla scuola Peruzzi)

Presentazione della scuola Secondaria 1 grado a cura della Prof.ssa Saitto (per alunni provenienti dalla Scuola Peruzzi)

N.B. I genitori che si sono prenotati ricevono l’invito nella casella di posta elettronica indicata per entrare nelle stanze virtuali

18:00 – 19:00

dalle 18.00

Nuove tecnologie applicate alla didattica ~ Prof. Alessandro Perinti e Prof.ssa Stefania Giansanti

Alunni con bisogni educativi speciali ~ Prof.ssa Monica Roncucci e Prof.ssa Maura Di Raimo

Laboratori musicali-artistici ~ Prof. Paolo Gragnoli

Visita virtuale della scuola

(cliccare sull’immagine per guardare i video)

tour virtuale Scuola Cecco Angiolieri

Invitiamo tutti i genitori con i loro figli/e a partecipare alle video conferenze durante le quali   potranno porre domande ed assistere ad un tour virtuale delle Scuole interessate.

Per accedere al meet è indispensabile fornire un indirizzo di posta elettronica compilando il modulo dedicato.

Scuola Infanzia Piazza Amendola

Scuola Infanzia Via Avignone

Scuola Primaria Peruzzi

Scuola Secondaria Cecco Angiolieri