Informazione, Pubblicità e Disseminazione Progetto

“PORTE – Prevenzione Orientamento Rete Territoriale”

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 10862 del 16/09/2016 “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nella aree a rischio e in quelle periferiche”. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo specifico 10.1. – Riduzione del fallimento formativo precoce e della dispersione scolastica e formativa.

Di seguito la circolare completa:

firmato_1516714359_comunicazione_Progetto_PORTE_famiglie_alunni_istituto

I GENITORI sono invitati alla presentazione dei moduli che avverrà il giorno 27 gennaio alle ore 11,00 presso i locali dell’IC Cecco Angiolieri.
La raccolta delle adesioni per chi non potrà essere presente il giorno 27 c.m. può essere fatta recapitando in segreteria Alunni, entro il giorno 26 gennaio, il modulo allegato firmato.

modulosceltaattivitadidatticheprogetto PORTE

locandina pon inclusione

I genitori, al momento dell’iscrizione, devono compilare e consegnare al tutor il modello sotto indicato,

condizione obbligatoria per la frequenza:

ANAGRAFICA_STUDENTE_CONSENSO_TRATTAMENTO

SPORTELLO PER INFORMAZIONI DETTAGLIATE sul Progetto