Il Progetto  Teatro Terra di Siena, è stato prodotto dal Comune di Siena, da Teatri di Siena e realizzato dall’Associazione Culturale Smaskerando con la collaborazione dell’istituto Comprensivo C. Angiolieri.

Presentiamo con soddisfazione alle famiglie i video prodotti dalla classi 3E – link al video e 3F –link al video

I Responsabili di progetto: Dirigente Annalisa Nencini, Prof.ssa Maria Alberta Cambi, Francesco Tomei e Stefano Cosimini.

Entrambi i video riguardano le riflessioni personali delle studentesse e degli studenti maturate in questo periodo di lockdown e di pandemia, completate da un’originale  parte grafica da loro stessi prodotta e rielaborata con la collaborazione degli esperti..