A partire da mercoledì 29 luglio e fino al 7 agosto 2020 sarà riaperta la piattaforma per le iscrizioni online al servizio di trasporto scolastico dell’anno 2020/2021 per le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado del territorio comunale, per gli utenti che, per vari motivi, non hanno potuto provvedere entro la precedente scadenza.

Per procedere all’iscrizione clicca qui (link: https://siena.ldpgis.it/aree_uso_pubblico_front_office/index.php)
Per supporto tecnico contattare il numero 0577-292330 o scrivere a trasporto.scolastico@comune.siena.it

Scuolabus

PROROGA ABBONAMENTO NON USUFRUITO O RIMBORSO
Relativamente al servizio non usufruito nei mesi di chiusura delle scuole per l’emergenza sanitaria da Covid-19, dal prossimo 14 agosto nel sito di Tiemme www.tiemmespa.it, all’interno di un’apposita sezione accessibile dalla homepage, è possibile richiedere la proroga dell’abbonamento non usufruito o il suo rimborso.

Coloro che non intendono fruire della proroga possono chiedere il rimborso che sarà effettuato tramite bonifico successivamente al 30 settembre 2020. Le richieste dovranno pervenire entro il prossimo 10 settembre. Chi invece usufruirà del servizio di trasporto per il prossimo anno scolastico potrà richiedere l’emissione di un titolo di viaggio aggiuntivo che proroga la validità del precedente abbonamento fino al 31/12/2020.
Non saranno accettate richieste provenienti da altri canali: lettere, mail o pec. Sono esclusi da rimborsi o proroghe quelli in possesso di titolo di viaggio gratuito.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito www.tiemmespa.it