Iscrizioni 2022/2023

SCADENZE

Il termine di scadenza per le iscrizioni alle classi iniziali della scuola primaria, secondaria di 1° grado e 2° grado è fissato al 28 gennaio 2022. Le domande possono essere presentate dal giorno 4 gennaio 2022

Le famiglie si devono registrare sul sito www.istruzione.it/iscrizionionline ; funzione che si può effettuare anche in anticipo rispetto all’apertura della presentazione delle domande (dal 20 dicembre 2021)

Per la scuola dell’infanzia non sono possibili le iscrizioni on line

Adempimenti per le famiglie (istruzioni specifiche per l’IC. Cecco Angiolieri)

Adempimenti per le famiglie

PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA’

Modello iscrizione infanzia a.s. 2022 2023

Stradario Istituto Cecco Angiolieri

Nota Ministero Istruzione prot. 29452 del 30 novembre 2021

Si ricorda che da quest’anno, i genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale (affidatari, tutori) accedono al sistema “Iscrizioni on line”, disponibile sul portale del Ministero dell’Istruzione  www.istruzione.it/iscrizionionline/, utilizzando una delle seguenti identità digitali:
-SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale),
-CIE (Carta di identità elettronica) con Pin
o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature).

Si pubblicano le graduatorie per lo spagnolo delle classi del plesso secondaria dell’IC Cecco Angiolieri. >> Visualizza la graduatoria per lo spagnolo