In considerazione delle attuali disposizioni per la zona rossa, le attività didattiche in presenza sono sospese e sostituite con DaD per la scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di 1grado.

Gli alunni BES e i piccoli gruppi individuati sì avvarranno della didattica in presenza nei giorni 29/3 e 31/3 come da specifiche comunicazioni agli interessati.

1.  Le disposizioni normative prevedono che dal giorno 8 aprile se rimane laclassificazione  in zona rossa, frequenteranno  in presenza    la scuola dell’infanzia, la Primaria e la prima classe della scuola Secondaria.

Le classi seconde e terze, ad eccezione dei piccoli gruppi individuati che hanno fatto richiesta, si avvarranno della Didattica a distanza seguendo l’orario scolastico delle lezioni in presenza.